• Manenti Guido

  • Manenti Guido

  • Manenti Guido

  • Manenti Guido

Realizzazione di targhe in ottone

Il personale dell’azienda Manenti Guido & Figli, con sede a Treviolo, in provincia di Bergamo, si occupa della  realizzazione di  targhe in  ottone di ottima qualità con incisioni personalizzate a richiesta del cliente. I tempi di esecuzione sono sempre molto brevi e il cliente può contare sulla consegna entro i termini stabiliti preventivamente in sede contrattuale.

Lavorazione dei metalli

L’ottone è un metallo molto elegante che, grazie al suo aspetto dorato, risulta particolarmente indicato per la segnaletica professionale. Oltre, alle caratteristiche estetiche, bisogna sottolinearne anche le numerose qualità strutturali, tra cui la lunga durata nel tempo senza mostrare i segni dell’usura. A differenza poi dei materiali plastici, non si graffia o deforma. In caso di esposizione in esterno, inoltre, viene trattato con procedimenti anti imbrunimento in modo da bloccare le alterazioni derivanti dall’aggressione degli agenti atmosferici. L’unica piccola accortezza da adottare consiste nel pulire la lastra con un panno morbido e privo di detergenti aggressivi, la cui azione potrebbe provocare l’asportazione del trattamento contro l’imbrunimento.

Segnaletica personalizzata

L’azienda Manenti Guido & Figli seleziona con attenzione le lastre destinate alla realizzazione delle targhe in ottone e cura l’incisione in modo da soddisfare il cliente e da rispondere a tutte le sue richieste. Il risultato finale è rappresentato da targhe di diverse forme e dimensioni con scritte e loghi dall’alta resa estetica. 

Share by: